Thor: Ragnarok, rilasciato il primo teaser trailer

È stato rilasciato il primo teaser trailer di Thor: Ragnarok, l’attesissimo film della Marvel con protagonista Chris Hemsworth.

Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer di Thor: Ragnarok, il terzo capitolo dedicato alla storia del dio del tuono.

In questo nuovo film, Thor dovrà reinventare sé stesso per sopravvivere: lo vedremo diventare un gladiatore nell’arena del Grandmaster (Jeff Goldblum), che organizza tornei all’ultimo sangue sfruttando le abilità uniche dei suoi prigionieri. Tra questi ci sarà anche un “vecchio collega di lavoro” di Thor: Hulk (Mark Ruffalo), che nel video vediamo finalmente nel suo costume da gladiatore (ricordate Planet Hulk dai fumetti?).

Questa volta i due finiranno per fare sul serio o riusciranno a trovare ancora un’intesa comune…? Il teaser trailer suggerisce che le cose potrebbero andare in modo del tutto inaspettato per l’ennesima volta.

Sinossi ufficiale:

Nel film Marvel In Thor: Ragnarok, Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprender una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger – l’Incredibile Hulk!

Il film, detto da Taika Waititi, uscirà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017.

Nel cast, insieme a Chris Hemsworth, troveremo anche Tom Hiddleston (un Loki reduce di aver impersonato Odino), Kark Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valkyrie) tra i tantissimi altri.

Ecco il trailer:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series