Thor: Ragnarok, rilasciate le prime immagini dei personaggi del film

Finalmente sono state rilasciare le prime foto del prossimo film Marvel, Thor: Ragnarok. Guardate il Dio del Tuono, Loki, Hela e altri.

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo nuovo numero a Thor: Ragnarok rilasciando la prima foto di Thor (immagini in alto). Ma adesso arrivano delle nuovissime immagini dedicati al prossimo cinecomic Marvel.

In scena, oltre al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, troviamo la diabolica villain Hela (Cate Blanchett), l’immancabile Loki (Tom Hiddleston), Bruce Banner (Mark Ruffalo), il Gran Maestro (Jeff Goldblum), e il nuovo interesse amoroso del nostro eroe, Valchiria (Tessa Thompson).

Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre. In attesa, godetevi le bellissime immagini di seguito:

Ecco qui la sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series