Thor: Ragnarok – Annunciato il cast ufficiale

Inizieranno ufficialmente il prossimo mese, in Australia, le riprese di Thor: Ragnarok, il terzo (e per il momento ultimo) capitolo della saga de lDio del Tuono.

Ora, la Marvel ha finalmente ufficializzato il cast del sequel, che non comprende solo delle conferme, ma anche un paio di sorprese.

Le donna nel cast saranno due: Cate Blanchett che vestirà i panni della villain Hela, mentre Tessa Thompson interpreterà Valchiria, nuovo interesse amoroso di Thor. Poi Jeff Goldblum, che vedremo nel ruolo di En Dwi Gast aka Grandmaster, una delle più vecchie creature viventi dell’universo nonché avversario di Thanos; in conclusione, un caloroso benvenuto anche a Karl Urban, a cui toccherà invece la parte del cattivone Skurge, asgardiano alleato di Loki.

Insomma, considerando che già sono stati confermati anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall) e Chris Hemsworth (Thor). In conclusione il cast è sembra abbastanza esplosivo. Non ci reste che aspettare il 25 ottobre 2017 per l’uscita del film nelle sale italiane!