This is Us: Milo Ventimiglia parla della scena di nudo

This is Us è stata una delle nuove serie più attese e proprio in questi giorno ha fatto il suo debutto (qui per leggere la recensione del primo episodiototalizzando degli ottimi ascolti, anche forse per merito del lato B di Milo Ventimiglia e a proposito di questa scene è stato intervistato l’attore da Entertainment Weekly. Milo ha parlato di quella particolare scena, di come l’ha affrontata e come si è preparato, rivelando qualche piccante dettaglio. Milo Ventimiglia conferma che in effetti quel terribile, piccolo asciugamano (“tiny terrible towel”) indossato dal suo personaggio è “il regalo di compleanno” per sua moglie.

Milo inoltre ha confessato di non sapere che sarebbe apparso nudo, perché:

“È la NBC, non mostreranno nulla”, ha detto. “Avrà probabilmente una serie di brevi nudità, oppure gireranno la scena in modo che si faccia capire che sono nudo.”

Ma a quanto pare non è andato come previsto. Ventimiglia racconta di essersi reso conto il giorno successivo, quando si è recato sul set dello show:

 “Quindi è questo quello che vogliono fare?” ha detto a EW. “Okay, nessun problema, mi va bene. Ho un bravo allenatore che lo fa bene per me. Penso che il mio sedere fosse preparato a questo.

L’attore ha inoltre confessato che questa è la prima volta che si mostra nudo davanti le telecamere, ma per l’occasione ha dato un nome al suo sedere:

“È il culo del culo di Milo”, scherzandoci su e facendo notare come effettivamente il suo lato B fosse il vero protagonista di quella scena.

Risultati immagini per milo ventimiglia this is us gif