This is Us: una coppia realizza un matrimonio a tema

Una coppia fan di This is Us ha festeggiato il matrimonio ispirandosi proprio alla serie tv che ha fatto commuovere milioni di telespettatori.

Una coppia, innamorata follemente di This is Us, ha deciso di ispirasi alla famosa serie tv dell’NBC per festeggiare il giorno del loro matrimonio. La fotografa Karen Rainier, anche lui, come la coppia, è fan dello show di NBC ha realizzato il servizio fotografico e ha deciso di rendere reali i personaggi di Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) per questo avvenimento così importante.

Il matrimonio tra Jack e Rebecca è di sicuro uno dei momenti più emozionanti della prima stagione di This Is Us: in un flashback dell’episodio 1×14 “I Call Marriage” viene infatti mostrato il gran giorno dei coniugi Pearson, con tanto di scambio delle promesse e brindisi successivo.

Queste le parole della fotografa:

“Sono una malata di serie tv ed ero ossessionata con This Is Us sin dalla première” ha spiegato Karen Rainier in un post sul suo blog, “A volte è bello estendere la propria creatività, e ho provato a creare uno scatto completamente unico, mai visto prima. Sembra che molti blog di matrimoni pubblichino sempre lo stesso stile, così invece di farmi ispirare dai colori o dalle mode popolari per i matrimoni ho deciso di guardare al di fuori della mia industria. Quando ho visto l’episodio di This Is Us in cui Jack e Rebecca si sposano, mi ha colpito al punto che dovevo farlo“.

Rainier ha persino riprodotto le promesse, gli inviti, gli anelli e l’asciugamano regalato da Rebecca a Jack il giorno della nascita dei gemelli:

Peter ed Emily, la coppia che ha posato per il servizio, somigliano così tanto ai protagonisti di This Is Us:

Affinché questi scatti fossero d’impatto e referenziali come li volevo, mi servivano dei veri Jack e Rebecca” ha scritto la fotografa, “Ho iniziato a pensare che forse avrei dovuto cambiare idea, perché le possibilità di trovare una coppia così simile a loro sarebbero state nulle. Ma ho inviato dei messaggi a degli amici per sapere se conoscevano qualcuno“.

Karen ha così incontrato Peter e Emily, che hanno accettato di buon grado di partecipare al servizio e che ha persino prestato il loro appartamento appena lasciato per ricreare l’atmosfera dell’episodio in cui Jack sorprende Rebecca riportandola nella loro prima casa, addobbata e sistemata in maniera romantica.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series