“The Walking Dead”: Rick svela alcuni segreti sulla 6° stagione e sullo spin-off

Dopo il finale della quinta stagione di “The Walking Dead”, i telespettatori si stanno chiedendo che cosa accadrà nei nuovi episodi e anche ovviamente nello spin-off della serie, “Fear The Walking Dead”.

Cast e produttori solitamente restano a denti stretti circa le anticipazioni, ma il creatore dei fumetti, Robert Kirkman al National Association of Broadcasters Show di Las Vegas si è lasciato sfuggire dei suggerimenti criptici su entrambi gli show.

Per cominciare, il conflitto tra Rick e Morgan continuerà ad essere centrale nella prossima stagione. Circa invece le domande sulla morte di Glenn, Kirkman ha evitato l’argomento, ma Steven Yeun – presente anche lui al panel – ha detto che se il beniamino dei fan dovesse morire uscirebbe con un degno botto.

Per quanto riguarda lo spin-off, Kirkman rivela che lo spettacolo non sarà semplicemente una serie autonoma, ma anche più di un prequel e potenzialmente potrebbe concentrarsi maggiormente sui camminatori. E purtroppo anche se sarà antecedente a TWD, non scopriremo effettivamente i segreti di come l’epidemia di zombi è iniziata. (Beh, forse alcune cose è meglio lasciarle senza spiegazione).