The Walking Dead, DVD e Fumetti in edicola

The Walking Dead Collection, la particolare iniziativa editoriale sulla serie tv post-apocalittica di successo, è in edicola da oggi 29 ottobre con La Gazzetta dello Sport con la prima di 15 uscite totali.

thewalkingdead_pack_gazzetta_2

Gi appassionati “famelici” di The Walking Dead possono finalmente collezionare dvd e fumetti per la prima volta insieme. Nell’uscita di oggi troverete ben tre episodi della prima stagione, il volume Giorni perduti — Parte 1 con tre storie e il cofanetto da collezione per i dvd, tutto a 10,99 euro.

Il fumetto, scritto da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show di AMC, e illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard, ha copertine mai pubblicate in Italia, e contenuti aggiuntivi inediti, ogni volume, di 3 episodi ciascuno, si compone di 96 pagine di cui 32 a colori. All’interno vi troverete anche numerosi contenuti extra e delle vere e proprie chicche inedite, come anche le notizie sulla nascita del fumetto e della serie tv e sui legami tra i due.

Se non avete voglia o tempo di andare in edicola, potete prenotare direttamente tutta la collana al costo di 164 € qui sullo store della Gazzetta.