“The Walking Dead”: Daryl abbandona la serie?

Fulmine a ciel sereno per gli appassionati di The Walking Dead: pare che l’attore Norman Reedus, colui che interpreta Daryl Dixon nella serie, non prenderà parte alla stagione 6 della serie.

Sono arrivati a questa conclusione alcuni fan che hanno scoperto che l’attore ha venduto la sua casa ad Atlanta, la città dove si gira The Walking Dead. Certo si potrebbe pensare che Reedus si sia solo spostato in un’altra abitazione, ma secondo alcune voci l’attore avrebbe fatto ritorno a Los Angeles. Inoltre in queste settimane inizieranno le riprese della nuova stagione, perciò è strano che uno dei protagonisti decida di impegnarsi in un trasloco proprio ora.

 Solo poche settimane fa il produttore della serie Robert Kirkman aveva detto che la nuova stagione di The Walking Dead sarà incentrata su un confronto fra Morgan e Rick, senza dire nulla sul personaggio di Daryl, da sempre uno dei più amati dai fan della serie.
Grazie al successo ottenuto con il telefilm, Reedus è diventato un attore molto richiesto a Hollywood e come molti prima di lui vorrebbe fare il passaggio dal piccolo al grande schermo. Staremo a vedere se le notizie che lo riguardano sono vere o si tratta solo di un grande spavento per i fan.