“The Walking Dead”: anticipazioni sulla 6° stagione

Il finale della quinta stagione di “The Walking Dead” dava l’impressione di costruire una battaglia imminente tra i sedicenti Wolves ed i residenti di Alexandria, ma secondo lo showrunner della serie Scott M. Gimple, quella lettera “W” e relativa pazzia potrebbero non essere il problema più grande di Rick Grimes & Co.

Nella nottata, a Talking Dead, il presentatore Chris Dardwick ha letto una nota di Gimple circa quelle che sono le previsioni per la sesta stagione:

“Gli esseri umani affronteranno la loro minaccia più grande. All’inizio della prossima stagione, questo cambierà. Ho detto che lo show si sarebbe reinventato ogni 8 episodi e lo stiamo facendo di nuovo, amici. Adesso che questi personaggi sanno di avere quello che serve per sopravvivere, che cosa hanno intenzione di fare con quel potere? Come sceglieranno di vivere? Al di là del risolvere tali questioni, al momento stiamo mettendo in atto i nostri affari più ambiziosi più ambiziosi e le cose stanno per farsi molto grandi, forti e preoccupanti”.

Questo vorrà dire che i camminatori torneranno alla ribalta o che i nostri eroi continueranno a combattere i loro demoni interiori e non ci saranno ancora più conflitti interni nella comunità di Alexandria?