Crea sito

The Walking Dead 6: nuove anticipazioni

      settembre 17, 2015     Senza categoria, Telefilm, The Walking Dead     

Manca meno di un mese al debutto della sesta stagione di The Walking Dead e Danai Gurira promette essere “intensa” e “non vediamo l’ora di leggere lo script successivo […] perché è così forte e inaspettato, roba davvero potente. La stanza degli scrittori ha davvero superato se stessa al momento”.

Guardando al futuro, l’attrice rivela che Michonne continuerà a lottare con l’accettazione della sicurezza ad Alexandria restando fedele alle sue radici di sopravvissuta. “Sta navigando sul come affrontare questo nuovo mondo perché quando ha riposto la sua spada, qualcuno l’ha presa ed usata in modo malvagio. Quindi Michonne non può lasciar correre ed esplorare altre parti della sua umanità quando altre persone forse prendono quel potere da lei e lo usano nel modo sbagliato, per cui è in questa interessante fase”.

Nel frattempo, dalla sinossi per la sesta stagione apprendiamo che la sicurezza ad Alexandria è andata in frantumi a causa di minacce multiple. Per sistemare ciò, le persone della comunità dovranno ritrovare la loro tempra come sopravvissuti mentre i membri del gruppo di Rick dovranno fare un passo indietro verso la violenza ed il pragmatismo che hanno bisogno di abbracciare. Questa inversione non sarà facile e nemmeno priva di conflitti. Ma non solo…

Il gruppo di Rick vuole lottare per la loro nuova casa ad ogni costo, contro ogni minaccia, anche se tale proviene dall’interno.

Commenta con Facebook!

commenti

error: