The Walking Dead 5: la data d’inizio italiana

L’autunno di Fox si tinge di rosso sangue. In contemporanea con la programmazione statunitense, arriva su Fox la quinta stagione di The Walking Dead, la più emozionante e adrenalinica di sempre. I nuovi episodi riprenderanno gli eventi esattamente da dove li avevamo lasciati: la quarta stagione si era conclusa con l’arrivo dei protagonisti a Terminus, approdo felice trasformatosi in prigione nel giro di pochi minuti. Cos’è Terminus e quali orribili segreti nasconde? Cosa vuole l’enigmatico e inquietante Gareth? Esiste davvero una cura?

Lo scopriremo in The Walking Dead 5, da lunedì 13 ottobre alle 21.00 in prima visione assoluta. In contemporanea USA. Solo su Fox.

The Walking Dead è la serie tv prodotta dal prestigioso network televisivo AMC e distribuita a livello internazionale da FOX International Channels, basata sul fumetto bestseller di Robert Kirkman, pubblicato da Image Comics in USA e da Saldapress in Italia.

The Walking Dead è un drama ricco di azione e suspense che racconta la storia di un gruppo di americani sopravvissuti a un’invasione di zombie. Guidati dal poliziotto Rick Grimes (interpretato dall’attore inglese Andrew Lincoln, già visto in AfterLife), i superstiti vagano alla ricerca di un posto sicuro dove potersi rifugiare, e lungo il cammino affrontano numerosi pericoli e conflitti, anche di natura personale. Perchè non esiste più un posto dove sentirsi al sicuro, e non è più tempo per sperare. Bisogna solo sopravvivere, ad ogni costo!

Per chi se li fosse, per ingannare l’attesa, ecco qui alcuni trailer:

Your browser does not support iframes.

 

Your browser does not support iframes.

Ci vediamo il 13 settembre su Fox 😉