The Walking Dead 5: Andrew Lincoln (Rick) rivela che sarà una stagione intensa

L’attore Andrew Lincoln, interprete di Rick in The Walking Dead, ha rilasciato recentemente un’intervista al sito Details in cui rivela nuove anticipazioni sulla quinta stagione dello show targato AMC.

Ecco alcune delle curiosità che ha rivelato:

  • Andrew ha sottolineato che i primi tre episodi sono spiazzanti, e il terzo è sorprendentemente brutale e privo di compromessi. La stagione poi cambia un po’ ritmo ma dalla nona puntata alla dodicesima l’intensità aumenterà ancora una volta. Lo show si muove infatti molto rapidamente anche grazie alle molte nuove location e personaggi inediti. Per due terzi la stagione si manterrà così, mentre l’ultima parte sarà completamente un nuovo show.
  • Lincoln apprezza della serie i momenti più estremi e l’equilibrio tra il dover interpretare il leader brutale, quello carismatico e il saggio.
  • L’attore ha spiegato che la terza puntata si muoverà in territori inesplorati e sarà molto interessato a sapere che effetto avrà sugli spettatori.
  • L’interprete di Rick è preoccupato veramente perché teme si sia superato il limite. La seconda puntata, invece, doveva avere un tono più tranquillo e permettere di scoprire la situazione in cui si trovavano i personaggi, nonostante nel finale sia presente la sequenza di Bob che diventa vittima dei cannibali e perde una gamba.