The Vampre Diaries 7: conosciamo meglio chi è Oscar

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries introdurrà il nuovo Eretico Oscar, interpretato dall’attore di The Mentalist, Tim Kang;

è un tossico che ha vissuto un’esistenza dissoluta di divertimenti fuori dalla griglia per un po’. Ha avuto un incarico da Lily e ha si è davvero approfittato del tempo trascorso lontano dalla famiglia a godersi semplicemente se stesso”spiega.

Naturalmente quei bei momenti per Oscar stanno per finire o meglio esser interrotti dall’arrivo di Bonnie, Damon e Alaric che busseranno alla sua porta in cerca di risposte circa la Phoenix Stone.

“Loro realizzeranno che ha un sorprendente legame con i Salvatore e credo essere una rivelazione divertente” dice Kang.

Ma la sua attitudine ad usare la magia e fumare l’erbanel caso di Oscar è divertente, ma quando arriva il momento critico, si rivela essere pericoloso, non è il tipo che attacca, ma se è la lotta che desideri, lui decisamente può farlo e lo vedremo nel prossimo paio di episodi”.

“Lui è un amante, non un combattente. Ma essere un Eretico gli offre qualità da strega e da vampiro permettendogli una gran quantità di potere da usare quando ne ha bisogno spiega Kang.

Ma che ruolo ha nella famiglia di Lily?

“Oscar è il collante, in una certa misura tiene la famiglia insieme. Scopriremo molto presto dove si inserisce nella dinamica familiare; lui è il tipo felice, spensierato, e una volta che il ragazzo divertente se ne va, cosa rimane?” domanda Kang.