The Vampire Diaries – The Originals: possibile crossover in arrivo

È  da un bel po di tempo ovvero, dal lontano Gennaio 2014 che le strade di The Vampire Diaries e del suo spin-off The Originals non si rincontrano – ma (forse) questa realtà potrebbe cambiare.

I produttori esecutivi dei dramma CW; Caroline Dries e Michael Nerducci hanno parlato della possibilità che le due serie si fondino pe la terzavolta offrendo una speranza – seppur sottile – per tutti quei fan che vogliono un evento crossover.

“Abbiamo parlato di come farlo funzionare”dice Dries. “Abbiamo una grande cucina tra i nostri due uffici, quindi penso – finalmente – potremmo lavorare su qualcosa”

Le nostre trame sono tali che [The Vampire Diaries] mostra un salto temporale, trascorrendo un po’ di tempo nel presente e nel futuro mentre [The Originals] trascorre del tempo nel presente… e nel lontano passato. Questo immediato momento, non necessariamente si presta per una facile fusione della trama. In entrambe le serie, vedrete queste particolari storie… potrebbe esserci più potenziale di un terreno comune nel futuro” dice Narducci.

Naturalmente gli EP sono consapevoli che il destino dei personaggi di TVD si basa sulla sopravvivenza dei Mikealson – realtà che occupa sempre un posto nelle loro menti.

“I nostri ragazzi potrebbero semplicemente bere al Skull Bar e solo morire un giorno” scherza Dries, ma il suo collega rassicura: “vogliamo fare in modo che ci siano conseguenze reali agli eventi di [The Originals] che non distruggano Stefan Salvatore o Damon mentre passano il tempo”.