The Vampire Diaries e quella promessa di Nina Dobrev

The Vampire Diaries si appresta a salutare i sui fan dopo la sua ultima stagione, l’ottava, che  andrà in onda a partire dal 21 ottobre e al termine dei suoi 16 episodi, i fan dovranno salutare i fratelli Salvatore, Bonnie, Caroline, Matt… Elena. Adesso l’unica cosa che importa veramente e se il ritorno di Nina Dobrev è qualcosa che realmente accadrà al termine di questa stagione o no. La risposta arriva direttamente da Julie Plec durante il Comic Con di San Diego:

“Tutto quello che posso dire, perché non c’è nulla di scritto nella pietra, è che Nina mi ha fatto una promessa quando è andata via, che sarebbe tornata per essere parte dell’addio, del momento finale e io intendo crederle sulla parola e sono sicura che lei intende onorare le promessa. Non ci resta che capire: il quando, il come e il cosa. Ma sarebbe una vera tragedia se non riuscissimo a tornare un attimo indietro e a completare il cerchio con la sua storia”. 

Una promessa fatta da Nina Dobrev a Julie Plec, una promessa in cui crede fortemente la stessa produttrice e tutti i fan di Nina Dobrev, del Delena e di Elena Gilbert.

“Io e Nina ci siamo fatte una promessa emozionale e ci tengo molto che venga mantenuta”.

Julie Plec non è l’unica a sperare il ritorno Nina Dobrev e quindi di Elena. Anche il cast non vede l’ora di riaverla sul set. 

Zach Roerig ci ha tenuto a precisare che senza Nina Dobrev lo show non sarebbe quello che è, “non vediamo l’ora di riaverla con noi, perché lo show non sarebbe diventato quello che è oggi senza di lei”.

Paul Wesley si è mostrato d’accordo con le parole di Zack Roerig, mentre Kat Graham ha mostrato un dolce sorriso e un cuore per il ritorno della sua amica.

Quindi a questo punto no ci resta che attendere la prossima stagione e sperare che proprio Nina mantenga quella promessa fatta a Julie Plec.