The Vampire Diaries: Nina Dobrev spiega perchè ha lasciato la serie

Dopo l’abbandona di Nina Dobrev, The Vampire Diaries, non è stata più lo stesso. A distanza di qualche hanno l’attrice spiega il motivo della sua scelta.

L’uscita di Elena Gilbert da “The Vampire Diaries” è stata un durissimo colpo per i fan della serie e allo stesso modo è stato difficile per Nina Dobrev salutare la serie. Il suo abbandono a portato ad un drastico calo della serie portando alla chiusura dello show dopo 8 stagioni.

Adesso la bella attrice è pronta a spiegare perché ha lasciato il ruolo che l’ha resa celebre:

“Il fatto che lasciare mi terrificasse, mi ha anche spinto a farlo – ha detto Nina a E! News – Avevo bisogno di sentire la paura del ‘E se non trovassi mai più un lavoro?‘ Questo mi ha fatto lavorare cinque volte più duramente per essere sicura che non succedesse“.

A volte sentirsi a proprio agio in un posto, ci induce a non metterci in discussione: per questo Nina Dobrev ha deciso di tentare il salto nel vuoto e… aveva ragione!

Dopo “The Vampire Diaries” sono arrivati tanti altri ruoli: l’ultimo è in “Flatliners – Linea mortale“, un horror che arriverà questo autunno al cinema!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series