The Vampire Diaries: nella stagione 8 potrebbe tornare Nina Dobrev

Dopo le due brutte notizie, prima quella di Kat Graham dove la scorsa settimana ha confermato che l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà l’ultima per lei e per il suo personaggio Bonnie e dopo quella di Ian Somerhalder che ha dichiarato che la prossima, l’ottava, sarà la stagione conclusiva di “The Vampire Diaries”, potrebbe arriva una notizia bella.

Da queste due notizie rivelate possiamo giungere da una conclusione…

Se l’ottava sarà veramente l’ultima stagione di The Vampire Diaries potrebbe pensare ad un ritorno di Nina Dobrev?

Sappiamo che la morte di Elena è legata in un certo senso a Bonnie per mezzo di un incantesimo. Quindi per rivedere di nuovo Elena bisogna che Bonnie muoia e visto le recenti dichiarazioni della Kat Graham di lasciare la serie si può ipotizzare che la serie vada in questo senso.

Ma una fonte interna alla produzione ha rivelato al sito HollywoodLife quanto segue:

“Quando The Vampire Diaries finirà Nina prenderà parte in qualche modo al finale. È confermato al 10.000% che tornerà! “

Bisogna prendere questa affermazione con le pinze ma quanto pare dovremmo rivedere Nina Dobrev per il gran finale dello show.

La stessa fonte inoltre ha rivelato per quanto tempo dovrebbe essere presente:

“Al momento ci si aspetta che Nina tornerà in The Vampire Diaries in un ruolo molto limitato.”

Molto probabilmente causa impegni di Nina Dobrev, attualmente impegnata sul set di XXX3 con Vin Diesel e Ruby Rose, riducono di molto il tempo a disposizione per il telefilm quindi sarebbe disponibile per un paio di episodi, quindi è da escludere un suo ritorno per tutta la stagione intera.

“Si parla al massimo di due episodi – se si deciderà di concludere la serie con un episodio in due parti.”

Gli episodi in cui vedremo Elena saranno probabilmente gli ultimi due della serie per dare un degno finale alla serie come ha confermato lo stesso Ian Somerhalder..

“C’è ancora molto tempo per decidere tutto questo e di organizzare le riprese con i suoi impegni, ma la conclusione della sua storia sarà all’insegna dell’essenzialità.”

A questo punto bisogna attendere la prossima stagione per vedere se ci sarà la tanto amata Elena.