The Vampire Diaries 8: il ritorno di Katherine e il matrimonio tra Stefan e Caroline nel nuovo trailer

Per il finale di stagione di The Vampire Diaries è previsto il ritorno di un grande villain, stiamo parlando di Katherine Pierce.

Forse non sarà il #SterolineJuneWedding che i fan di The Vampire Diaries speravano di vedere, ma Stefan e Caroline cammineranno lungo la navata – e finalmente abbiamo una piccola anteprima del loro grande giorno.

Come rivela il trailer (che potete vedere qui sotto) per l’episodio che andrà in onda il prossimo Venerdì negli USA, dal titolo “We’re Planning a June Wedding”, Damon decide che il modo migliore per attirare Katherine (alias la nuova Regina dell’Inferno) allo scoperto è organizzare una festa che lei non potrebbe assolutamente perdersi: le nozze di Stefan e Caroline.

E come spesso accade in questa serie (vi ricordate il matrimonio di Jo e Alaric, vero?) il tutto sembra andare in fiamme. E forse Caroline resta coinvolta nell’esplosione.

Inoltre, The CW delle nuove immagini per il finale di serie in onda oltreoceano il 10 Marzo che comprendono una Elena bella riposata. (O sarà Katherine?!). 

https://youtu.be/DiNGhmJkybg

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series