The Vampire Diaries: Ian Somerhalder rivela che Elena tornerà nella prossima stagione

Durante la Bloody Night Con di Barcellona, l’attore della serie The Vampire Diaries Ian Somerhalder con una sola frase ha mandato in delirio tutti i fan presenti oltre all’intero web quando ha pronunciato il nome di Elena confermando il suo ritorno all’interno dell’ottava stagione di The Vampire Diaries.

Ecco le sue parole:

“Sì, Elena ci sarà nella prossima stagione: non so in che modo comparirà, potrebbe essere un fotogramma o potrebbe apparire in un episodio o una piccola scena. Non lo so e non penso come faranno a farla ritornare. Credo che lo scopriremo”.

Secondo le parole dell’attore Elena quindi sarà in qualche modo presente nell’ottava stagione. Quindi il ritorno di Elena potrebbe avvenire in diversi modi, come una piccola e semplice apparizione, un montaggio a partire da una scena riciclata, solamente una voce o addirittura in carne e ossa…

Julie Plec, tempo fa, aveva dichiarato che Nina Dobrev sarebbe tornata solo per la conclusione dello show, e Ian Somerhalder sembra essere piuttosto sicuro del ritorno di Elena, ciò significa che l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà veramente l’ultima? 

Inoltre Kat Graham in una recente intervista ha dichiarato che l’ottava sarà per lei l’ultima stagione. Quindi la sua uscita di scena potrebbe riportare nuovamente Elena? Ricordo che i due personaggi solo legate in un certo senso. A questo punto non ci resta che attendere e sperare.