The Vampire Diaries: Ian Somerhalder non vuole un finale Delena

Dopo alcuni mesi Ian Somerhalder torna a parlare di The Vampire Diaries e in particolare del grande finale di stagione che potrebbe con includere il tanto atteso Delena.

Durante un intervista l’attore sembra già avere delle idee piuttosto chiare per quanto riguarda il finale dell’ottava e ultima stagione della serie tv. A quanto pare Ian non è d’accordo con le idee dei fan ovvero avere una conclusione dello show con tanto di lieto fine tra Damon ed Elena. Ma non è tutto, pare che non sarebbe neanche d’accordo per ad avere uno Stelena.

Secondo Ian, Elena non dovrebbe scegliere nessuno dei due fratelli Salvatore nonostante il pubblico chiede a gran voce il Delena.

E in occasione ecco qui le sue parole a TVLINE:

“Questa povera ragazza da questa piccola città… ha perso tutti coloro che ha sempre amato, ha bruciato la sua casa, lei ora è rinchiusa in una casa. Questi ragazzi le hanno rovinato la vita eppure le persone vogliono che lei finisca con uno di loro.”

Per la precisione il ritorno di Nina Dobrev non è ancora stato confermato, anche se sembra alquanto probabile considerando la promessa che l’attrice ha fatto a Julie Plec. Somerhalder, al Comic Con di qualche mese fa aveva scherzato sul fatto che nessuno sarebbe tornando riferendosi certamente alla Dobrev, scatenando una reazione negativa nei fan. Ian vuole un finale più umano per la storia e non gli sembra corretto accontentare solamente un lato degli shippers.