The Vampire Diaries 8: la lotta per Mystic Falls, possibili legami con The Originals per il finale

È tutto pronto, manca veramente poco per il gran finale di The Vampire Diaries, ecco quindi qualche anticipazione su quello che possiamo aspettarci.

Prima di tutto, l’episodio riprenderà subito dopo gli eventi della scorsa settimana con Stefan che cerca disperatamente di evitare che Bonnie finisca… beh, nel luogo dove le streghe defunte vanno di questi tempi. “La storia tra i due è così tesa, lui vuole fare tutto il possibile affinché lei continui a respirare dice la produttrice esecutiva e co-sceneggiatrice del finale, Julie Plec , sottolineando che questa sarà la “peggior notte di nozze in assoluto”. (Povera Caroline).

Nel frattempo, Damon si ritroverà “confuso” da una nuova serie di ostacoli sulla sua strada, mentre resterà “determinato” a riunirsi con Elena. (Plec in precedenza ha confermato che vedremo Elena nel finale).

Altra questione è: l’ultimo episodio di TVD potrebbe avere dei legami con la quarta stagione di The Originals (il suo ritorno è previsto negli USA il 17 Marzo)?

Dopo che avrete visto questo finale, e quando arriveremo al finale di The Originals, questa domanda si risponderà tipo da sola” dice lei. “Ciò prepara il terreno per il futuro di The Originals o per un altro pezzo dell’universo di The Vampire Diaries. Se avremo l’opportunità di intraprendere tale strada, non ne ho idea. Ma sicuramente apre la porta per una bella iterazione dei due mondi”.

Sinossi:

VECCHI AMICI – Essendo in gioco il destino di Mystic Falls, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) devono combattere il loro più grande nemico in un’ultima battaglia. Julie Plec ha diretto l’episodio scritto da Julie Plec e Kevin Williamson.

Promo 8×16:

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series