The Vampire Diaries e The Originals: tante novità in arrivo

La pausa invernale è arrivata anche per i nostri vampiri e per rivederli nuovamente dovremmo attendere fino al 29 gennaio.

Ma andiamo a vedere tutte le novità che ci attendono nelle prossime puntate:

I midseason finali di entrambe le serie sono stati sconvolgenti lasciandoci la voglia di vedere subito le prossime puntate per scoprire, soprattutto, il destino dei nostri protagonisti!

In The Originals Aurora ha ucciso Cami e non sappiamo ancora se l’amore di Klaus tornerà in vita come umana o come vampiro, oppure se dobbiamo rassegnarci.

In The Vampire Diaries invece Julian ha trafitto il cuore dei Fratelli Salvatore con una spada che ha imprigionato l’anima di entrambi in un mondo prigione all’interno della Pietra della Fenice

damon e stefan

Per quanto riguarda The Originals sembra che non ci siano buone notizie all’orizzonte, soprattutto sul destino di Cami. Invece una nuova minaccia arriverà a New Orleans. Per colpa della maledizione di Aurora, Lucien e Tristan, Elijah è stato costretto a pugnalare al cuore Rebekah, e molto probabilmente non la rivedremo per un bel po di tempo. Tutte queste cose ci fanno presupporre che nelle seconda parte di stagione le cose non saranno del tutto facili.

Assisteremo all’apparizione Cortez, un vecchio nemico di famiglia che emergerà dal loro passato per tornare a tormentarli.

Pare che il nuovo arrivato sarà spietato, furbo, manipolativo. Questo nuovo vampiro potrebbe essere in qualche modo collegato ad Aurora, Lucien e Tristan.

Spostandoci a Mystic Falls invece  potrebbe arrivare qualcuno che conosciamo abbastanza bene. Si tratta di Jeremy Gilbert.

Abbiamo assistito al ritorno di Michael Trevino (Tyler) portnado al sicuro la bara di Elena, e sappiamo anche lo rivedremo anche in futuro, considerando che è apparso anche in un flash forward. E Jeremy? Nella scorsa stagione, il fratellone di Elena, ha finto di iscriversi ad una scuola d’arte, mentre in realtà ha continuato il lavoro come cacciatore di vampiri

La produttrice esecutiva Caroline Dries ha dichiarato che gli scrittori hanno parlato di un suo possibile ritorno, ma nulla di certo è stato ancora confermato. Gli autori non si sentono ancora pronti a portarlo via da Chicago Fire, anche se pare che gli scrittori parlino spesso di lui.
Effettivamente, nella 7×08 abbiamo visto Enzo portato via da una squadra di misteriosi cacciatori, in contatto con Matt Donovan. Questa storyline potrebbe collegarsi in qualche modo a Jeremy e sarebbe un buon pretesto per riportarlo.