The Vampire Diaries 8: Il Solito Damon, il ritorno di Tyler e nuove Foto

The Vampire Diaries ritornerà per con l’ottava e ultima stagione il 21 Ottobre negli USA e assisteremo a Damon Salvatore che userà ancora una volta i suoi vecchi trucchi – quelli che usava quando lo abbiamo incontrato nella series premiere: ingannare giovani coppie che guidano su strade poco trafficate di notte con l’espediente “c’è un corpo in mezzo alla strada”. Un classico di TVD.

Tuttavia stavolta è il suo amico Enzo (l’altro vampiro accidentalmente posseduto da un’entità malvagia) a ingannare due ignari passanti.

Inoltre sono state diffuse le prime foto della premiere intitolata “Hello Brother” e vediamo proprio Damon e Enzo tendere un’imboscata a una coppia che ritroviamo in seguito nel loro macello umano (il magazzino intravisto al termine della scorsa stagione).

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

Altrove Stefan e Bonnie uniranno le forze per indagare su una pista (dopo mesi di vicoli ciechi) che potenzialmente lì condurrà un passo più vicini al riportare indietro Damon e Enzo.

Ecco anche un primo sguardo alla new entry nel cast Kristen Gutoskie (Containment) nei panni di Seline, la nuova baby-sitter delle gemelle di Alaric e Caroline che mentre di giorno fa il suo lavoro, “di notte cerca di trovare il suo posto in un mondo pericoloso”.

The Vampire Diaries

Un’altra bella notizia è che una vecchia conoscenza farà il suo tirono a Mystic Falls, andato via alla fine della stagione 6. Questa persona sta per tornare giusto in tempo per l’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries!

Michael Trevino tornerà nel dramma CW a vestire i panni di Tyler Lockwood.

L’attore (che era già riapparso nella serie nel corso della settima stagione) farà la sua prima apparizione nel terzo dei nuovi episodi e si troverà ancora una volta faccia a faccia con Damon (solo che stavolta lo stato mentale del vampiro sarà perfino peggiore del solito data la sua spirale fuori controllo dovuta alla sua misteriosa esperienza all’interno del caveaux dell’Armeria).

Tyler tenterà di far ragionare Damon ricordandogli cosa e chi è importante, ma se i loro trascorsi sono di una qualche indicazione, non si può dire che Salvatore sia poi tanto disposto ad ascoltare i consigli di Lockwood… TVD tornerà il 21 Ottobre oltreoceano.