The Vampire Diaries 8: rilasciato il primo poster e novità su Elena

Questa sera partirà l’ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries e puntualmente The CW ha rilasciato questo poster dedicato all’ultimo saluto alla serie.

Tutti i residenti di Mystic Falls sono presenti in questa immagini a cominciare da Enzo, Bonne, Damon, Alaric, Caroline, Stefan e infine Matt in quella che è una cupa, triste seppur molto familiare situazione: un funerale con tanto di bara chiusa ai loro piedi.

All’inizio dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries, Elena Gilbert sarà ancora nel bel mezzo del suo dolce sonno, ma la produttrice esecutiva Julie Plec promette che il personaggio di Nina Dobrev “ha una presenza molto forte questa stagionenell’intera stagione, similarmente a come lo era l’anno scorso”.

Abbiamo istituito al termine [della 7^ stagione]che Stefan ha continuato a scrivere sul diarioper mantenere [Elena] aggiornata su tutto quello che stanno passando” ricorda Plec.

“All’inizio della stagione continuiamo così. Ognuno ha il suo turno per raccontare le loro storie sul diario. Con ciò, siamo riusciti sia a mantenere vivo il personaggio di Elena sia a tornare alla nostalgia della prima stagione dove ‘caro diario’ era una cosa”.

L’EP descrive l’ottava stagione come “l’anno dei finalmente” spiegando che,“essendo questa l’ultima stagione, abbiamo realizzato tutte le cose lasciate nella lista dei desideri di Babbo Natale”.

Uno dei “finalmente” riguarda ovviamente il tanto atteso ritorno di Dobrev nella serie e su questo fronte non vi sono aggiornamenti, l’ultima notizia risale al mese di Agosto, quando il Presidente di CW, Mark Pedowitz confermò che c’erano in corso delle “trattative” con l’attrice che non appare in TVD dal Maggio 2015.  

Nel frattempo, nei primi episodi Stefan e Caroline si godranno uno “status di beatitudine”, nello specifico“loro attraversano queste prove e tribolazioni, malimonano un sacco e questo di solito è un buon segnoanticipa Paul Wesley.

L’ostacolo per Steroline sarà capire come far funzionare la loro famiglia allargata con Alaric e le gemelle. Ed anche se Caroline sarà un tutt’uno con Stefan, i fan possono aspettarsi un po’ d’invidia quando Alaric assume una tata molto carina… come se la loro dinamica familiare non fosse già abbastanza complicata