The Vampire Diaries 8: nuovo promo con Elena e Damon per il finale di serie

Ancora una volta The CW ha rilasciato un nuovo promo di The Vampire Diaries per il finale di serie dove vediamo Elena e Damon.

Ancora un nuovo promo: The Vampire Diaries si prepara per il gran finale con gli ultimi due episodi dell’ottava stagione e con foto e video sempre nuovi che sembrano voler suggerire al pubblico quanto epica sarà la conclusione.

Nella prima clip avevamo assistito al tanto atteso incontro – dopo 2 anni – tra Damon ed Elena, oggi possiamo vederli fondersi in un lungo abbraccio, con la benedizione di Stefan che le sussurra: «Bentornata».

Sappiamo inoltre ulteriori novità, come il ritorno della doppelganger della bella Elena, la malvagia Katherine Pierce (che potete vedere in questo articolo), colei che proprio Damon Salvatore ha deciso di richiamare usando come esca le nozze esplosive nozze tra suo fratello e Caroline.

Il finale di The Vampire Diaries andrà in onda Venerdì 10 Marzo e sarà preceduto da una un episodio speciale dal titolo “Forever Yours,” dove assisteremo ai momenti salienti della serie.

Sinossi dell’ultimo episodio:

VECCHI AMICI – Essendo in gioco il destino di Mystic Falls, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) devono combattere il loro più grande nemico in un’ultima battaglia. Julie Plec ha diretto l’episodio scritto da Julie Plec e Kevin Williamson. (#816). Data di messa in onda 3/10/2017.

Inattesa ecco qui il nuovo promo:

https://youtu.be/b4foYOSw3BM

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series