The Vampire Diaries 8 – Post Finale: la grande morte, l’aldilà, l’accenno a The Originals e molto altro

The Vampire Diaries Recap

Caroline e Bonnie sono state stati gli unici a non raggiungere la “pace”Possiamo presumere che alla fine la troveranno anche loro? “. Per noi, due cose erano veramente importanti: che Bonnie vivesse una vita lunga e felice e che Caroline vivesse e portasse avanti l’eredità di tutte le cose buone che voleva fare. Caroline, nonostante è rimasta una vampira, è l’unica persona ad avere un cuore d’oro e adesso aiuta altre persone con i loro problemi soprannaturali. Così Caroline, a mio parere, rimarrà viva e vegeta per secoli”.

The Vampire Diaries Series Finale

L’inizio di un’altra storia”… | Cosa intendeva Alaric con questa frase pronunciata mentre Caroline leggeva la lettera di Klaus? “Significa tante cose: nessuna delle quali è ancora tangibile” dice Plec. È un desiderio, non una promessa, ma io credo che ci siano altre storie da raccontare. Penso che The Originals ha l’opportunità di visitare alcuni di questi personaggi, e credo che ci siano show in futuro che possono nascere (spin-off) da questo mondo e potrebbero raccontare delle belle storie. È una speranza per il futuro se non altro”.

E proprio quel cameo di Alaric nello spin-off “sarà più in linea con la linea temporale della scena della lettera. Infatti, Alaric è colui che si presenta e dice a Klaus della scuola, l’idea di un rifugio sicuro per giovani creature soprannaturali certamente ha una certa rilevanza per Hope Mikealson”.

E se Joseph Morgan fosse apparso nel series finale? “Sarebbe stata una scena incredibilmente semplice con Caroline alla sua scrivania della sua scuola; il bussare alla porta di un nuovo finanziatore, lei che apre la porta e vede Klaus Mikealson. E lui avrebbe detto “Hello, love” oppure “Hello, Caroline” e sarebbe stato tutto” dice Plec. 

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

PAGINA: 1  2