The Vampire Diaries 8: rilasciate le immagini del matrimonio tra Caroline e Stefan

Sono state rilasciate alcune immagini del matrimonio tra Caroline e Stefan che vedremo le prossimo episodio di The Vampire Diaries.

The CW ha pubblicato nuove immagini del penultimo episodio della serie, l’8×15 dal titolo “We’re Planning a June Wedding.” che andrà onda il 3 marzo portando in scena il famoso matrimonio degli Steroline.

Il matrimonio di Stefan e Caroline potrebbe essere scenario di scontri e incontri perchè rivederemo tanto volti noti come Katherine Pierce e un personaggio inaspettato Melinda Clarke la madre di Matt e Vicki.

La possibilità di vedere degli scontri lo si può notare dalla sinossi dell’episodio che recita:

LE CAMPANE DEL MATRIMONIO? “Un matrimonio è rapidamente pianificato per permettere a Damon e Stefan di attirare un nemico pericoloso. Questa minaccia incombente mette il destino di Mystic Falls in pericolo”.

Ma godiamoci le bellissima immagini del matrimonio e soprattutto una bellissima Caroline con il suo abito da sposa:

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

Metti mi piace alla pagina Crazy for TV Series