The Vampire Diaries 7: tutto quello che sappiano fino adesso

La nuova stagione di “The Vampire Diaries” è iniziata con un salto nel futuro di ben 3 anni e piano piano si va delineando ciò che è successo in questi lunghi tre anni trascorsi. Infatti abbiamo assistito a scene sempre più interessanti, misteriose e hanno innescato molta curiosità. Stiamo assistendo alla formazione di nuovi amori e nuove coppie e, anche se non c’è più, Elena crea sempre qualche problemino. Ecco qui tutto quello che abbiamo scoperto fino ad ora:

Caroline e Alaric stanno insieme.

Il fidanzamento scioccante tra Caroline e Alaric! Si proprio lui ha sconvolto tutti i fan che adesso sono curiosi di sapere cosa è successo tra Caroline e Stefan. È davvero finita tra i due?

Caroline è il contenitore dei gemelli di Jo

Come sappiano dalla scorsa stagione Jo aveva in grembo dei gemelli (i futuri gemelli Gemini) che sono stati salvati dalla congrega stessa prima che Jo venisse uccisa. Ma come se non bastasse abbiamo scoperto che questi bambini stato stati spostati in qualche modo nel corpo di Caroline. Questa scelta forse potrebbe essere un modo per mascherare la vera gravidanza di Candice King (Carline)

Bonnie ed Enzo stanno insieme.

Durante il corso delle stagione abbiamo assisto a poche scene tra Bonnie ed Enzo eppure adesso si sono fidanzati!

Damon si è messo volontariamente dentro una bara.

Dopo il salto temporale abbiamo visto Demon svegliarsi, grazie a Sfetan, dentro ad una bara. Il suo risveglio non è stato un dolce risveglio anzi tutt’altro. A quanto pare la sua intenzione era quella di rimanere lì dentro fino al risveglio della sua Elena.

Damon ed Elena stanno ancora insieme.

Anche se non sono insieme fisicamente il cuore di Damon appartiene ancora ad Elena.

Il corpo di Elena è ancora intatto.

Nonostante il rapimento, il corpo di Elena è ancora sano e salvo.

Qualcuno sta cercando Damon e Stefan

E il motivo per cui Damon viene “svegliato” da Stefan.