The Vampire Diaries 7: per Kat Graham è il momento giusto per terminare la serie

Per una delle protagoniste di The Vampire Diaries potrebbe anche esser giunto il momento che la serie The CW si concluda.

Dalla serata dei People Choice Awards, Kat Graham ha affermato “penso che potrebbe essere il momento giusto, sì. Credo che sia importante uscire quando lo show è ancora forte e ritengo sia importante da vedere mediante le storie dei personaggi. E sai cosa? Se questa dovesse essere l’ultima stagione, io sarei entusiastaperché sette anni in una serie sono un magnifico viaggio”.

Ian Somerhalder ha accennato a qualcosa del genere quando su Instagram ha chiesto ai fan di votare per lui ai PCA scrivendo: “se volete votare stanotte è l’ultima notte! Potrebbe essere l’ultimo anno per votare Damon Salvatore!”.

Di recente invece Julie Plec ha reso piuttosto chiaro che il futuro di TVD è nelle mani dei suoi due protagonisti, Somerhalder e Paul Wesley.

“Quando loro sono pronti per finire di raccontare la storia – il che potrebbe essere domani o tra un anno o due anni – io metterò giù la mia matita e dirò che ho finito anch’io, allora ci sarà da lavorare insieme per terminare la serie nel miglior modo possibile ha detto l’EP nei giorni scorsi.