Crea sito

The Vampire Diaries 7: novità sull’inferno di Damon, Stefan, Bonnie e molto altro

      gennaio 31, 2016     Senza categoria, Telefilm, The Vampire Diaries     

La premiere invernale di The Vampire Diaries ha portato Damon in una sorta di lotta infernale e la produttrice esecutiva del dramma The CW, Caroline Dries ha parlato di quello che verrà dopo, ma prima un breve recap dell’episodio:

[Contiene SPOILER] Far uscire Stefan dalla Phoenix Stone non è stato complicato, ma Bonnie ha lottato per liberare Damon, il quale rifiutava di sottoporsi al dolore del suo personale inferno. Dopo aver rivissuto lo stesso incubo ancora e ancora – fino a quando non ha ammesso i suoi veri sentimenti alla madre “Lily” – Salvatore è stato finalmente libero, solo che non se n’è accorto in tempo e in pochi secondi ha attaccato Stefan, Caroline, Matt e Bonnie.

Ma cosa c’è in serbo adesso per Mystic Falls nella seconda parte della settima stagione?

DAMON e STEFAN | “Anche se Damon è fuggito dall’inferno… [quando] esci dalla Phoenix Stone, sei una persona diversa” spiega Dries. “Nel prossimo episodio vedremo come Damon incasina le cose. Stefan, ha avuto il suo di viaggio anche se non l’abbiamo visto – e non lo vedremo nello stesso modo di quello del fratello – eha attraversato ciò. Cerchiamo di creare un po’ di intrigo; Stefan è sopravvissuto ad esso ed ha imparato qualche lezione, ma egli riuscirà ad avvertire in tempo Damon di cosa significa davvero uscire da lì? Andando avanti sarà una sorta di inferno per Damon sulla terra”. Per quanto invece riguarda la vita amorosa di Stefan, la sua amicizia con Valerieevolverà”, lasciando Caroline a chiedersi, “dov’è finito il mio ragazzo?”.

CAROLINE | A causa della gravidanza nella vita reale di Candice King (che è diventata mamma da poco), l’attrice non comparirà in 5 episodi della stagione e l’EP conferma che il suo ritorno dipenderà da quando King sarà disposta a tornare al lavoro (dovrebbe essere intorno al 20° o 21° episodio). Detto questo, si percepirà come se Caroline “sia ancora nell’etere in quei cinque episodi dove non ci sarà”.

BONNIE | Oltre a continuare il suo rapporto “bisticciante” con Enzo, la strega continuerà a sfruttare la “spaccatura” tra Nora e Mary Louise – in particolare quando “loro diventano interessate alla stessa cosa”.

ENZO | Egli resterà nell’ombra per ancora un po’ di tempo, ma Dries spiega che la sua assenza non sarà vana. “L’universo di Enzo sta per ampliare la portata della serie verso la fine della stagione spiega lei. “Ci illuminerà sul passato di Enzo. Lo conosceremo meglio e questo è ciò che lo aiuterà ad avvicinarsi a Bonnie”.

Ultima chicca… “Una delle mie scene preferite arriverà in un episodio diretto da Paul Wesley. Esso coinvolge tre uomini, tre bambini e gli occhi bendati. Questo è tutto quello che dirò” conclude Dries.

Commenta con Facebook!

commenti

error: