The Vampire Diaries 7: novità sugli Eretici e sul passato di Valerie e Stefan

Steroline non sarà l’unica coppia ad esser indaffarata nel prossimo episodio di The Vampire Diaries

Mary Louise vedrà Nora in un ambiente diverso e non necessariamente le piacerà” dice Teressa Liane.Loro condivideranno un ballo… ma questo episodio le metterà molto alla prova”.

Il “nuovo ambiente” a cui si riferisce l’attrice è il Heaven and Hell Ball, un ballo appunto dove i partecipanti devono vestirsi da angeli o da demoni – e beh, secondo voi da cosa si vestirà Mary Louise?

“Lei è un diavolo, e così è adeguata” dice Liane. “Le ragazze hanno una scena in cuidecidono cosa indossare e credo che Nora si diverta molto in proposito. Mary Luoise è lì per sperimentare tutto, ma da un modo molto circospetto. Lei cercaduramente di fornire a Nora quello che cerca in questo mondo, ma per lei non è semplice combattere la sua vera natura”.

E a Valerie non piace che i suoi sentimenti per Stefan alienino ulteriormente i suoi compagni Eretici.

“[Il passato di Stefan e Valerie] è decisamente qualcosa di cui loro sono a conoscenza ma non credo che comprendano quanto fortemente lei è in esso. Non si fidano pienamente di Valerie, hanno sempre un occhio vigile su di lei”.

E considerando che Valerie collaborerà con Damon e Stefan – probabilmente “contro la sua volontà” – probabilmente le sorelle hanno le loro ragioni per andarci caute con lei.