The Vampire Diaries 7: le ultime anticipazioni

Una serie di veloci flash-forward di tre anni porteranno un mistero globale nella settima stagione di The Vampire Diaries ed allo stesso tempo riveleranno un inaspettato futuro migliore per Mystic Falls.

Uno sarà un nuovo (ma familiare) uomo per Bonnie, che la produttrice esecutiva Julie Plec spiega “avere molto senso” (nonostante la relazione sembrerà provenire “dal nulla”).

Nel presente, Lily e la sua “famiglia” di Eretici dipingeranno la città (di rosso sangue), costringendo sia Matt che Enzo a decidere una volta per tutte a che tipo di persone sono “disposti ad essere intorno”.

Per coloro che invece hanno perso le loro amate, anche se temporaneamente in un caso, Damon e Alaric si troveranno “nuovamente sul carro del bourbon” con Bonnie loro vicina come “chaperon non invitata”. Mentre la relazione di Caroline e Stefan rimarrà “una delle più grandi sorprese della stagione” mentre lei peserà i suoi sentimenti per lui contro il suo bisogno di ritrovare se stessa. (E aspettiamoci qualcosa di importante per loro nel… sesto episodio).