The Vampire Diaries 7: in arrivo tre nuove vampire

La settima stagione di “The Vampire Diaries” vedrà nuove scintillanti zanne presentarsi al ritorno della serie CW, oltreoceano l’8 Ottobre, tra cui la prima coppia omossessuale del dramma soprannaturale. (Nota: trattandosi di una prima chiamata ai casting è ancora presto per ulteriori conferme e il tutto è soggetto a modifiche).

Le prima sono Nora e Mary Louise, un pericoloso duo di amanti con tendenze omicide. Le vampire, entrambe sulla ventina tengono la loro relazione segreta da più di un secolo ed anche se il loro legame è chiaro a coloro che sono in grado di infilarsi nella loro cerchia, l’affetto costante di Mary Louise può talvolta soffocare la propensione focosa di Nora. Eppure, chiunque abbastanza sciocco da incrociare la strada di una di loro proverà poi l’ira di entrambe.

Oltre a loro ci sarà anche Valerie, un’altra vampira ventenne che conta sul suo senso dell’umorismo per controbattere a una vita di dolore e rifiuti. Lei incontra qualcuno che l’aiuta a ricordare lo spirito libero che era una volta – e Valerie farà di tutto per tenere lui nella sua vita.

Nora e Mary Louise sono ovviamente una coppia, ma sembra che Valerie metterà gli occhi su uno deli scapoli di Mystic Falls.