The Vampire Diaries 7: il grande mistero e il futuro di Caroline

–ATTENZIONE SPOILER–

The Vampire Diaries 7 questa volta ci ha stupiti. Ebbene sì, l’ultimo episodio appena andato in onda negli Usa ha stravolto gli equilibri di tutti della specie dei Vampiri.

Nell’episodio in onda questa notte, infatti, abbiamo fatto un altro salto in avanti che ci ha confermato non solo che Stefan e Caroline non avranno futuro ma che la nostra amata biondina avrà molto probabilmente un marito che sarà, udite udite, Alaric.

Ebbene si, Caroline e Alaric avranno un futuro e nei prossimi episodi scopriremo anche come i due si innamoreranno (se questo accadrà) dopo la miccia che si è accesa ieri. Alaric, infatti, ha detto addio alla sua Jo accantonando l’idea di riportarla in vita ma questo gli ha permesso di scoprire che la donna aveva in grembo due gemelli che, adesso, saranno nel ventre di un’altra persona ma di chi?

A questa domanda ha la risposta Valerie che, grazie ad un incantesimo fatto utilizzando il sangue del bel professore, le permette di visualizzare la donna che porta in grembo i suoi figli che altri non è che la nostra Caroline.

Quindi non c’è spazio per il povero Tyler. Le gemelle che abbiamo visto nei scorsi episodi e che erano figlie di Alaric saranno figlie, in qualche senso, anche di Caroline fungedosi da contenitore.