The Vampire Diaries 7: ecco spiegato il ritorno di Tyler

Tyler Lockwood tornerà in The Vampire Diaries il prossimo 5 Febbraio.

Questa la data per il ritorno di Michael Trevino nel dramma The CW, che abbiamo già rivisto nella settima stagione, ma solo brevemente. Detto questo, quale la ragione dietro la sua ricomparsa? Nuovi nemici?Problemi con gli Eretici? Beh, no non esattamente…Ma lasciamo che sia la sinossi a parlare…

Con gli effetti traumatici della pietra Phoenix che pesano su suo fratello, Stefan cerca di aiutare Damon a recuperare la sua presa sulla realtà mentre segretamente lotta con le sue esperienze con la pietra. Altrove, Matt e Bonnie affrontano le conseguenze dopo che Julian e i suoi uomini hanno preso il sopravvento su Mystic Falls, questo porta Donovan in una spirale fuori controllo e nei guai con un’agente di nome Penny. Nel frattempo, Tyler ritorna in città per il baby shower di Alaric e Caroline. Quest’ultima fa una scoperta sconvolgente che coinvolge Alaric ed il suo piano futuro per le bambine.

Ebbene sé, Ty torna per il baby shower della sua ex fidanzata e del suo ex insegnante. Da notare che questo è il terzo episodio della serie diretto da Paul Wesley.