Crea sito

The Vampire Diaries 7: Damon e il suo l’ultimo sacrificio per salvare Bonnie

      aprile 27, 2016     Senza categoria, Telefilm, The Vampire Diaries     

Bonnie verrà sostenuta da Damon durante il finale della settima stagione di The Vampire Diaries.

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio che oltreoceano andrà in onda Venerdì 13 Maggio intitolato “Gods & Monsters” e a quanto pare presenterà una serie di improbabili alleanze e ulteriori pericoli.

L’ultimo sacrificio – Nonostante il loro impegno profuso nell’aiutare Bonnie durante la straziante situazione che si ritrova adesso ad affrontare, Damon, Enzo e Caroline realizzano che le loro opzioni stanno finendo e misure drastiche devono essere prese. Con l’unica possibilità di salvare la loro amica dentro Armory, Stefan informerà Caroline che forse avranno bisogno d’aiuto da una fonte improbabile – le gemelle di lei e Alaric. Altrove, Enzo tiene Bonnie occupata riportandola al loro capanno ma quando il suo piano prende una piega inaspettata, toccherà a Damon fare l’ultimo sacrificio per salvare i suoi amici più stretti.

Quale sarà la nuova “situazione straziante” in cui si ritroverà Bonnie? Comerisponderà Alaric alla richiesta di Stefan di trascinare le gemelle nella mischia? E questo “ultimo sacrificio” sarà davvero tale? 

Commenta con Facebook!

commenti

error: