The Vampire Diaries 7: ci sarà un grande appuntamento tra Enzo e Bonnie

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries rivelerà la verità dietro il piano di Armory per Bonnie e no, non sarà niente di buono…

“È una grande rivelazione, piuttosto incasinata eraccapricciante anticipa Michael Malarkey. “Ci porta dritti verso il finale di stagione”. Qui di seguito l’attore rivela ulteriori dettagli sullacomplicata relazione del vampiro con la strega e anche cosa possiamo aspettarci dallacollaborazione con Damon…

TVLine | The CW ha rilasciato delle immagini di Enzo e Bonnie a cena insieme. Sembra romantico, ma spesso le cose non sono quelle che sembrano.
Quella sera in particolare sembra la vigilia di Capodanno. Fino a quel momento,Enzo ha tenuto Bonnie al sicuro tra virgolette da Armory; a sua insaputa, effettivamente l’ha avvelenata tutto il tempo. Hanno cominciato il loro rapporto con quel genere di cosa rapitore/prigioniera ed Enzo pensa, “questa ragazza merita una bella cena di Capodanno”. Così ne hanno una che finisce per essere più romantica di quanto previsto.

TVLine | Perché ritiene che Bonnie ed Enzo funzionino come coppia?
Ad un livello molto arcaico, lei fa emergere il buono in lui e lui fa emergere il male in lei – in senso buono. Li abbiamo visti diventare grintosi con l’altro, ma si sposteranno verso una direzione molto più onesta. Lo si è iniziato a vedere la scorsa settimana quando Enzo le ha detto delle pillole.

TVLine | Quindi, tutto sommato, ritiene che Enzo sia un bene per Bonnie?
Sì, è così. Lui è un uomo [ride] invece che un ragazzo. Lui tira fuori quella scintilla in lei che tutti noi sappiamo ha. Se non ci fosse stata questa cosa delle pillole, li vedremo in una situazione migliore. Il pubblico non ha avuto modo di esplorare questo rapporto come abbiamo fatto noi parlando dei retroscena e altro, così,capisco perché hanno dei problemi con esso. Una volta che avranno guardato l’episodio di questa settimana, vedranno il formarsi di tale relazione e alcuni momenti davvero teneri.

TVLine | A questo punto, Bonnie è più arrabbiata con Enzo per averla avvelenata o con Damon per averla lasciata?
Lei magari si sente diversamente, ma non penso che Bonnie sia arrabbiata con Enzo. Lui non poteva sapere [che le pillole erano tossiche] e non puoi odiare il tuo amante per un qualcosa che non sapeva stesse facendo. Quindi direi che è più arrabbiata con Damon… Siamo abituati a vedere Enzo combinare guai come il “side guy” – è così che lo chiamo io – ma in questo episodio, lo vedrete in modalità eroe… è divertente, questa è una serie di antieroi. Ci sono degli eroi veri in TVD? Matt Donovan, forse?

TVLine | Enzo e Damon dovranno lavorare insieme per aiutare Bonnie. Probabilmente non andrà tutto liscio.
Sarà dura per Enzo e Damon, ma è grande per me e Ian [Somerhalder]. Lavorare con lui e Kat [Graham]… è come il dream team. Ma sì, è una situazione difficile per Enzo. Ha trascorso gli ultimi anni cercando di aiutare Bonnie a superare questa cosa di Damon, ed è stato molto comprensivo in merito. È quasi come trattare con l’ex di qualcuno che torna e vuole fare ammenda. Sei quello superiore o gli dici “lascia perdere, amico”? Enzo sceglie la prima opzione.