The Vampire Diaries 7: chi sarà il nuovo amore di Bonnie?

Nella settima stagione di The Vampire Diaries per Bonnie Bennett sarà tempo di trovare nuovamente l’amore, “mi ha davvero meravigliato che abbiano fatto finire Bonnie con, ma ero davvero carica” dice Kat Graham sulla grande rivelazione che spiega se vedremo nei flash-forward nel 5° episodio. “È qualcuno che tutti conoscono e amano, è molto divertente”. (No, non si tratta di Matt Donovan).

Matt è davvero un ragazzo molto dolce, ma non so se la Bonnie che è tornata – o la ragazza che frequenta Damon Salvatore – somiglia in qualche modo alla Bonnie della seconda e terza stagione che sarebbe stata un bene per lui” spiega Graham. “Lei è coinvolta in roba pazza e anche oscura questa stagione. Ma amo che Matt sia una così bella persona e mi piace il fatto che sia rimasto umano, anche se Bonnie gli fa qualcosa nella fase iniziale della stagione che è un tantino inquietante e potrebbe andare terribilmente male. A parte questo, hanno un gran bel rapporto”.

C’è molta azione in questa stagione, è molto intensa. Credo lo status di Elena ponga i personaggi in una [disperata] situazione… Bonnie non è più molto simpatica perché ha perso Elena. Lei ha perso tutti ma Caroline e sua mamma a cui lei tiene, quindi entra in questa stagione con una mentalità differente”.