The Vampire Diaries 7: Caroline menziona Klaus, la risposta di Julie Plec

Dursnte l’ultimo episodio di The Vampire Diaries, parlando con Stefan, Caroline ha ammesso di aver chiesto aiuto a  Klaus e lui “era introvabile, tra l’altro” è stato commento di Forbes in riferimento alla sua recente visita a New Orleans.

Ebbene quel momento “è sicuramente un indizio” spiega Julie Plec,come sappiamo in The Originals c’è una profezia che prevede la scomparsa della famiglia Mikealson, quindi è una sorta di piccola presa in giro per gli spettatori di quello show per domandarsi, ‘aspetta, che diavolo è successo a Klaus?’da qui a tre anni nel futuro.

E mentre entrambe le serie The CW sono dirette rispettivamente verso l’ottava e la quarta stagione, la produttrice esecutiva non esclude altri possibili crossover anche se non di grande entità… “è un lusso raro avere due show in un universo condiviso che ti permette di realizzare ciò”.

“Quindi non farli suona quasi come perdere un’opportunità creativa molto divertente, un modo per celebrare entrambe le serie. Ma non è che qualcuno della rete ti chiama dicendo ‘hai bisogno di due crossover quest’anno’. Ritengo più divertente trovare dei modi piccoli, sensati per realizzare ciò” dice Plec citando come esempio l’apparizione di Matt Donovan nello spin-off. “Mi piacerebbe continuare a fare cose del genere. Sono divertenti e più facili da realizzare rispetto a un massiccio evento crossover a due serie” conclude l’EP”.