“The Vampire Diaries 6”: novità sulla prossima mossa di Caroline

l regno di terrore di Stefan si è concluso in “The Vampire Diaries” nell’ultimo episodio andato in onda oltreoceano, ma le bravate di una Caroline con la sua umanità spenta sono tutt’altro che finite.

Caroline certamente lascia un sentiero di distruzione nella sua scia; il suo pericolo non conosce limiti” spiega la produttrice esecutiva del drama CW, Caroline Dries e basta pensare al povero Matt in pericolo di vita a conferma della momentanea scelleratezza di Forbes.

L’ex Miss Mystic Falls tornerà alla sua vecchia sé entro la fine di questo mese, anche se non è chiaro se il suo sbandamento morale di giudizio andrà ad influenzare il suo futuro con Stefan. Per la rete, l’episodio in onda il 7 Maggio troverà Caroline prossima alla “realizzazione delle sue prospettive e quelle di Stefan circa il loro stare insieme”.

Quando tutto è detto e fatto, la reginetta della tensione avrà del lavoro da fare” aggiunge Dries. “Una volta che la smetterà con questa striscia di violenza, la sua umanità tornerà e noi la riconosceremo nuovamente”.

Questa suona come una buona notizie mentre si guarda verso la settima stagione; l’uscita di Nina Dobrev è ora a soli -4 episodi ed essenzialmente Caroline resta la principale protagonista femminile della serie. (Scusaci Bonnie, ti vogliamo bene, ma sai non è The Witch Diaries).