“The Vampire Diaries 6”: Damon, Bonnie e nuovi cambiamenti in vista…

The Vampire Diaries 6 si prende una pausa di ben due settimane, infatti nuovi episodi della serie tv The Cw ritorneranno a marzo. Il finale dell’episodio 6×15 di The Vampire Diaries 6 ha riservato grandi emozioni. Caroline, a causa del dolore provato per la morte di sua mamma – lo sceriffo Forbes – ha deciso di spegnere la sua umanità facendo perdere le sue tracce. Proprio mentre Stefan, spinto da Damon, aveva trovato il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla bionda vampira.

I nuovi episodi di The Vampire Diaries 6 dedicheranno molta attenzione alla storyline  proprio tra Caroline e Stefan con tantissimi colpi di scena in vista. Per quanto riguarda Damon ed Elena forse qualcosa cambierà nella seconda parte di The Vampire Diaries 6.

Se Caroline è scappata, un altro personaggio amatissimo di The Vampire Diaries 6 è finalmente riuscito a tornare a casa. Bonnie, amica del cuore di Elena, ed ex fidanzata di Jeremy, vista la sua uscita di scena, ha trovato la soluzione per scappare dalla sua prigione. Bonnie è tornata a casa.

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=bIqJ5CruWfM” /]

La prima persona che Bonnie ha incontrato, una volta ritornata a Mystic Falls, è l’amico Damon.

I due personaggi, un tempo “nemici”, hanno saputo costruire un rapporto d’amicizia e d’affetto. L’abbraccio che Damon e Bonnie si sono scambiati nella scorsa puntata ha un significato particolare! Di sicuro le dinamiche a Mystic Falls cambieranno, per sapere come, bisogna aspettare giovedì 12 marzo 2015, il nuovo episodio di The Vampire Diaries 6 “The Downward Spiral.