The Vampire Diaries: 5 anni fa il primo vero bacio Delena

Sono passati ben 5 anni dal famoso bacio tra Damon ed Elena in The Vampire Diares, bacio che tutti i fan aspettavano e desideravano da tempo.

Immagine correlata

5 anni fa andava in onda la 3×19 di The Vampire Diaries dal titolo “Heart of Darkness”, un episodio che passerà nella storia e che verrà ricordato sempre per il famoso bacio tra Damon ed Elena. Un bacio che tutti i fan Delena aspettavano da tanto tempo, uno dei più attesi della storia delle serie tv.

Nel corso delle passate stagioni ci sono stati due piccoli baci ma quello del 3×19 è stato IL VERO BACIO, quello dove Elena si è lasciata andare veramente. La scena è stata: EPICA, PERFETTA, INTENSA, PASSIONALE E TRAVOLGENTE.

Immagine correlata

La scena è stata rese speciale da una grandissima colonna sonora: Never Let Me Go dei Florence and the Machine, canzone perfetta perchè il testo dice di lasciarsi andare ed Elena ha fatto proprio questo di è lasciata andare a Damon.

Questo BACIO fra Damon ed Elena ha letteralmente fatto impazzire mezzo fandom, ma penso che anche gli Stelena hanno apprezzato, inoltre il video ha superato OLTRE 36.000 visualizzazioni su YouTubein meno di 24 ORE! Questo a ricalcare l’attesa di questo bacio.

PAGINA: 1  2