The Shannara Chronicles: rilasciato il promo della stagione 2

Ecco finalmente il trailer esteso per la seconda stagione di The Shannara Chronicles che riprenderà un anno dopo gli eventi della prima stagione e introdurrà una nuova oscurità pronta a minacciare le Quattro Terre. E naturalmente sembra che Wil Ohmsford sia colui destinato a fermarla.

Nel suo cammino Wil incontrerà nuovi alleati tra cui l’armata di spada Lyria (Vanessa Morgan di Finding Carter) e Mareth (Malese Jow di The Vampire Diaries) che destreggia invece una lancia (o quello che è).

Questa la sinossi ufficiale dei nuovi 10 episodi:

Ambientati un anno dopo gli eventi della passata stagione, le Quattro Terre sono nel caos. La riemersione della magia ha terrorizzato la popolazione e un’organizzazione chiamata The Crimson sta dando la caccia a chi ha poteri magici, usando la paura e l’intimidazione per seminare discordia tra le razze. Wil, spaventato dalla perdita di Amberle e dalla sua separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino magico per diventare un guaritore. Quando una misteriosa donna di nome Mareth però lo salva da un attacco criminale, il ragazzo è costretto a rientrare nella lotta.

Nel cast ritroveremo Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria), Manu Bennett(Allanon), Aaron Jakubenko (Ander) e Marcus Vanco (Bandon) insieme a nuovi volti, tra cui Vanessa Morgan (Lyria), Malese Jow (Mareth) Gentry White (Garet), Caroline Chikezie (la Regina Tamlin) e Desmond Chiam (il Generale Riga).

La seconda stagione debutterà oltreoceano Mercoledì 11 OttobreBuona visione!

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series