The Royals 3: rilasciata la data di debutto e nuove immagini

La terza stagione di The Royals, che sarà incentrata principalmente sulle scandalose lotte di una fittizia famiglia reale contemporanea, debutterà negli USA Domenica 4 Dicembre.

La storia riprenderà a distanza di un paio di settimane dall’esecuzione dell’assassino di King Simon – senza dubbio dovuta in parte alle intrepide indagini di Queen Helena dopo il finale della seconda stagione – un grande momento che aprirà le porte a contorte trame e scandali futuri a Corte.

Nell’attesa ecco alcune immagini in cui troviamo i gemelli seduti su quello che sembra essere il divano di un talk show, che Liam cominci a farsi avanti perdiventare il nuovo Re? Inoltre, dopo aver cercato la vendetta per la morte di suo padre, il giovane è forse pronto per una lotta nei prossimi episodi?

Nel frattempo, Eleanor si troverà ancora una volta al fianco di Jasper, anche se in disparte intravediamo il sostituto dell’ex guardia del corpo della principessa, James Hill segno che forse lei non è ancora pronta ad affidargli la massima responsabilità della sua sicurezza. 

Inoltre sono state anche rilasciare alcune immagini: