Crea sito

The Originals: la quinta stagione sarà l’ultima

      luglio 20, 2017     Senza categoria, Telefilm     

Dopo i Salvatore, prepariamoci già da adesso a salutare anche i Mikealson; la quinta stagione di The Originals sarà anche l’ultima.

La creatrice Julie Plec ha appena dato l’annuncio ufficiale su Twitter tramite un annuncio in cui invita i fan ad aiutarci a dire addio a The Originals, le cui riprese della quinta e ultima stagione cominceranno Lunedi”.

Plec rimarca quanto sia “un dono e un onere essere in grado di controllare la fine di una serie” ricordando anche l’annuncio – giusto un anno fa sempre per il SDCC – della fine di The Vampire Diaries e ringrazia la rete CW, il Presidente Mark Pedowitz e altri per “l’emozionante e profondo viaggio”. Qui trovate le sue parole…

 

Ecco la traduzione:

Sto facendo le valigie per la Comic Con, scrive Julie Plec. Ho realizzato che un anno fa annunciavamo la fine di Vampire Diaries. Questo anniversario sembra prestarsi bene a un nuovo annuncio di addio. Quest’anno vi invitiamo a dire addio a The originals. Le riprese della quinta e ultima stagione inizieranno lunedì. Decidere il finale di una serie è un dono ma anche un peso. Molti show non hanno la fortuna di poter decidere quando arriverà la fine.

Poter celebrare la conclusione di Vampire Diaries è stato qualcosa di magnifico e profondamente emozionante. Un lusso che mi è stato concesso dalla CW e da Mark Pedowitz che da buon fan sa quanto dire addio sia importante. Finire una serie è qualcosa di doleceamaro. Per me è però una benedizione poter scegliere come sarà il finale. Voglio che ogni attore possa salutare il suo personaggio e lasciarlo andare con grazia.

Per favore unitevi a noi nella Comic Con così ci muoveremo insieme verso il nostro finale di The originals. Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci la prossima primavera quando saremo in onda. Sappiate che in una serie che ha per motto Always and forever e parla di immortali la fine non è mai davvero la fine. 

The Originals oltreoceano farà ritorno nel 2018.

Metti mi piace alla pagina facebook: Crazy for TV Series

Commenta con Facebook!

commenti

error: