The Originals: in arrivo una web serie su Kol

Klaus e Elijah Mikaelson potrebbero essere gli Originali più conosciuti, ma i loro fratelli hanno altrettanto bagaglio di storia, compreso il fratello minore Kol. E ora c’è una web serie a mostrarcelo.

EW ha confermato che The CW sta lanciando una serie digitale in quattro parti dal titolo The Originals: Awakening, che si concentrerà sulla storia di Kol. Secondo E! News, la storia porterà gli spettatori indietro al 1914, quando Kol stava tentando di allearsi con le streghe del quartiere francese di New Orleans. La sceneggiatrice di The Originals, Carina MacKenzie, ha detto a E!: ‘Nella web serie, i fan arriveranno a vedere come alcuni eventi della scorsa stagione possano effettivamente aver fatto ricondurre sulla terra Kol, e noi riveleremo alcuni indizi utili a capire il suo attuale proposito con Davina’.

Nella web serie  il protagonista sarà Nathaniel Buzolic come Kol, personaggio che nello show ai giorni nostri, invece, è attualmente interpretato da Daniel Sharman.

La premiere di The Originals: Awakening sarà lunedì 10 Novembre su cwtv.com durante la messa in onda sulla costa orientale di The Originals, seguita dai nuovi episodi trasmessi ogni lunedì fino al mid-season finale dello show l’8 dicembre.