The Originals 3: anticipazioni sul ritorno di Kol

Kol Mikealson è tornato al termine dello scorso episodio di The Originals per la gioia di Davina e di tutti quei fan che non vedevano l’ora di rivederlo (ed hanno presentato una petizione apposta).

E mentre una reunion della famiglia Antica è sempre qualcosa verso cui guardare al futuro, ciò porta anche a delle complicazioni riguardanti soprattutto la profezia e il numero di avversari che vorrebbero i vampiri Antichi morti.

Sicuramente non vuole morire di nuovo” condivide Nathaniel Buzolic circa il suo ritorno dopo esser stato morto per così tanto tempo. “La sua priorità n.1 è Davina. C’è davvero una storia d’amore lì. È quasi come Romeo e Giulietta, solo che lei ha riportato in vita lui. C’è un tale legame tra questi due personaggi molto difficile da rompere”.

Ma non vivendo in un mondo perfetto, “ci sono delle sfide che entrambi devono affrontare. Ovviamente, Davina era abituata ad avere Kol nel corpo di uno stregone. Adesso che lui è un vampiro di nuovo i punti deboli sono diversicontinua l’attore.

E vi saranno certamente delle conseguenze a venire” per l’aver lavorato con Strix. “Ogni volta [che Kol] ha messo in guardia qualcuno, in The Vampire Diaries o in The Originals, solitamente è successo qualcosa di brutto. Sarà una di quelle volte in cui, ‘beh, probabilmente avreste dovuto ascoltare Kol, tutti’”.

Parlando invece di come il ritorno di Kol andrà ad eludere la profezia, “mette tutti in discussione ponendo la domanda, ‘chi ha fatto finire i Mikealson dal lato sbagliato? Chi è un nemico e una forza con cui fare i conti?’ Loro hanno questa misteriosa presenza della profezia. Di sicuro saranno degli episodi interessanti a venire e gli spettatori otterranno delle risposte a tal proposito. C’è una storia d’amore che si svolge in mezzo a tutto il caos dice Buzolic.