The OA: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie Netflix

In maniera del tutto inaspettata Netflix ha presentato una nuovissima serie tv dal titolo THE OA. Ma la cosa più curiosa e che di questa nuova serie non sappiamo praticamente nulla a parte il titolo e qualche articolo dove si annuncia la presenza di elementi di mistero. Adesso che manca veramente poco al suo rilascio, venerdì 16, ecco qui tutto quello che si sa sul THE OA:

1) È stata creata, scritta e interpretata da Brit Marling. La conosciamo per il suo ruolo in UK’s Babylon o in un episodio di Community

2) Lo show è stato prodotto da Plan B (La casa di produzione di Brad Pitt e Jennifer Anniston) e Anonymous Content (la casa di produzione che firmatoTrue detective e Mr. Robot)

3) L’unica tagline che abbiamo della serie è:

“La serie è centrata su Prairie Johnson, una donna che riappare dopo esser data per dispersa per 7 anni. Quando sparì era cieca e quando riappare ci vede benissimo”

4) L’account Instagram dello show è davvero strano… guardate QUI per credere

5) Netflix ha diffuso solo due immagini promozionali che potete vedere qui sotto:

6) La scheda che annuncia l’imminente arrivo del titolo sulla piattaforma è molto povera di contenuti:

7) I tweet dell’account Netflix sono intriganti e, come tutto il resto, misteriosi

8) Ed ecco qui il Trailer ufficiale:

Questo è veramente tutto, davvero poco, speriamo che questo mistero renda davvero interessante il nuovo telefilm. Non ci resta che aspettare domani per capirci di più.

Fonte