The Flash: dettagli sull’arrivo di Felicity a Central City

Nella puntata di The Flash che verrà trasmessa negli Stati Uniti stasera, Barry Allen (Grant Gustin) riceverà la visita di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) a Central City.

Il protagonista ha anticipato:

“Sarà piuttosto strano. Per il pubblico sarà molto divertente e piacevole. Non si tratta di un tipico doppio appuntamento. E’ più come una specie di strano gioco notturno tra amici”.

Iris (Candice Patton) si accorgerà infatti del feeling esistente tra Barry e Felicity e cercherà di spingerli verso un’atmosfera romantica, come spiega l’attrice:

“Immediatamente Iris può percepire che Barry e Felicity sono entrambi super nerd e parlano lo stesso linguaggio, quindi il fatto che siano insieme per Iris ha senso. Vede Felicity e pensa: “Barry cosa c’è di sbagliato in te? Perché non corteggi questa ragazza?””.

Iris sarà quindi determinata a far invitare Felicity a una serata da trascorrere insieme. La situazione è stata divertente da vedere anche per gli altri membri del cast. Jesse L. Martin è rimasto infatti a osservare le riprese su un balcone sopra la caffetteria e ogni volta che ci si interrompeva scoppiava a ridere perché sarà tutto complicato, alcune persone suderanno altre flirteranno.

Barry sarà un po’ in difficoltà perché vedrà insieme la donna che ama, Iris, e la ragazza che potrebbe amare, Felicity, insieme. Il suo interprete ha sottolineato:

“E’ dura e Iris può essere frustrante”,

soprattutto perché non si rende conto dei sentimenti del giovane.

Nell’episodio verrà introdotto anche Leonard Snart-Captain Cold (Wentworth Miller). Per il nuovo cattivo sarà divertente e stimolante scontrarsi con Flash, ma non accadrà il contrario perché Snart non se ne andrà facilmente e Barry avrà troppe cose a cui pensare.

Tra Barry e Felicity, tuttavia, ci sarà la sensazione di trovarsi tra vecchi amici. Grant ha spiegato:

“Sono a proprio agio e si divertono più di quanto avvenuto in passato. Ma alla fine dell’episodio sarà chiaro quale sarà la situazione del loro rapporto”,

anche se la situazione sarà un po’ confusa.


FONTE