Crea sito

The Flash 2: novità sull’arrivo di Wally West e molto altro

      novembre 29, 2015     Senza categoria, Telefilm, The Flash     

Durante il finale autunnale di The Flash a tema natalizio in onda oltreoceano l’8 Dicembre ci sarà un nuovo e intrigante visitatore sulla scena.

Al momento, Joe non sa di avere un figlio, ma questo cambierà quado lui e Iris incontreranno Wally West durante l’importante episodio che è incentrato “molto sulla famiglia; un grande punto per la trama di Iris questa stagione, perciò questo è molto entusiasmante” dice la sua interprete Candice Patton. “È un buon episodio di Natale, proprio come l’ultimo. Buon cattivo, buon amore e buon cuore”.

Barry, nel frattempo si troverà ad un punto di svolta nella sua storia con Patty.Le cose sono in continuo movimento con la loro relazione” anticipa Grant Gustin. E mentre per adesso è andato tutto bene nella loro storia, l’attore avverte che“potrebbe diventare più difficile”.

Il futuro di Caitlin invece suona come promettente. Lei celebrerà le festività “con del vischio” dice Danielle Panabaker con una risata. E potrebbe essere il Crimson Cometdi Earth-Two colui che bacerà la scienziata? L’attrice suggerisce che Snow ha “qualche dialogo divertente con Jay”.

Altrove, alcuni dei furfanti di Central City – Trickster, Captain Cold e Weather Wizard – faranno ritorno frenando i festeggiamenti. Così, con tanti nemici da combattere è buona cosa che nel costume dello speedster ci sia un nuovo asso nella manica.

Barry fa un’altra cosa con i suoi poteri che lui scopre in questo momento e non aveva mai fatto prima” rivela Gustin. “È tipo bizzarro in un modo veramente fumettistico. È forte”. 

Commenta con Facebook!

commenti

error: